sabato 17 settembre 2011

Settembre o Luglio?

Tornati tutti dalle ferie?

Di solito, appena si scendeva dalla macchina si percepiva il cambio di clima e la temperatura che le vicine montagne, magari già imbiancate sulle cime, mandava un segnale chiaro.

E di solito, ai primi freddi, tutte(i) a riprendere in mano "il filo" dei lavori lasciati in sospeso, o pensare a nuovi progetti, per voi o per qualche regalo natalizio.

La scelta che abbiamo fatto, prima dell'estate, è stata proprio improntata a cercare e promuovere qualche filo particolare, che possa ispirare lavori veloci ma di impatto.

Ecco il perché di KNIT COLLAGE e di KATIA. (Potrebbe sembrare che se un marchio non cominci per K, come KNIT EASY, non la prendiamo più in considerazione, ma non è così).

Sto consegnando le prime matasse di GYPSY KING e ROLLING STONE, e già qualche colore è esaurito, quindi alcuni negozi avranno un esclusiva nell'esclusiva.

Per quanto riguarda KATIA, le fantasie e i colori che propongono nei loro famosi sfumati lunghi, stanno dando i loro risultati, ma ne parleremo un po' più avanti, con la calma che meritano.

FILITALY-LAB viaggia ormai spedita, confermando i consensi sia in Italia che nel resto del mondo ... mondiale.

Certo, tutti i prezzi dalle materie prime che sono impazzite e ancora non è chiaro dove andremo a finire, l'1% di IVA dà la sua mano, le notizie in generale, sarebbe meglio non leggerle.
Proprio per questo però, il nostro lavoro, quello fatto per noi e per i cari o gli amici, quello dove abbiamo deciso di impegnare il nostro tempo, assume un valore sempre più alto e unico.

Dopo questo pistolotto, vorreste qualche immagine, qualche foto, qualche curiosità?

Più avanti, oggi fa ancora caldo, troppo caldo!

2 commenti:

  1. vorremmo i promessi pattern!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    (ma chi ci crede più?)

    RispondiElimina
  2. :)

    Eh... hai anche ragione...

    (/me alza la mano! Io ci credo, prima o poi...)

    RispondiElimina