martedì 13 luglio 2010

Lavori in corso. Ancora???

... quanto tempo! A marzo stavamo ancora sognando il caldo estivo, lo stesso che adesso ci sta facendo appiccicare ai fogli, che non ci fa venire voglia di toccare la lana. Quello stesso maledetto caldo che fra pochi mesi rimpiangeremo.

Perché è così. Chi come noi nel tessile ci lavora sa che a luglio dovrà pastrocchiare cose invernali e calde, e a dicembre parlerà di lino e cotone, come in un girone infernale, ma più divertente.

... quanto tempo da quando abbiamo aperto questo blog... mica tanto in verità, ma abbastanza per pensare di provare a sistemare un sito web. A onore del vero, per ora non ci somiglia molto... ad un vero sito, ma confidiamo che pian piano ci arriveremo.

Per ora è molto "scheletrico", ma è già pragmatico abbastanza per potercisi perdere, fra colori, qualità, modelli e punti vendita...

Naturalmente si chiama www.kniteasy.it e si vede che è auto-prodotto, accipicchia se si vede...

4 commenti:

  1. 'Petite à petit, l'oiseau fait son nid' ;-) Contenta di leggerti di nuovo !

    RispondiElimina
  2. Scorrendo domande e risposte di un thread su "Knitting in Italiano" chez Ravelry, ho avuto un flash ed ho creduto di vedere un viso maschile tra le icone a sinistra... Ora so che non è stata un'allucinazione...
    Piacere di fare la conoscenza del vostro Blog. lilla

    RispondiElimina
  3. @lilla: il piacere è mio.

    Per quanto riguarda le allucinazioni... parliamone:)

    RispondiElimina
  4. @melusine: speriamo il nido sia sempre più confortevole. Ti leggo sempre con piacere, e ti seguo quando posso.
    A presto.

    RispondiElimina